Per importante azienda cliente, siamo alla ricerca di un/una segretario/a con una percentuale iniziale del 50% per i primi due mesi, successivamente full-time al 100%.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
Accoglienza clienti e customer service.- Stesura di documentazione.
- Gestione del centralino e della posta in arrivo.
- Registrazione delle fatture in Excel.
- Commissioni giornaliere come la spedizione della posta.
Di seguito i requisiti del/della candidato/a ideale:
Conoscenza e utilizzo del pacchetto office.- Titolo di istruzione Diploma.
- Conoscenza Minima della lingua Francese o Tedesco.
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni.
- Disponibilità a reperibilità telefonica diurna.
- Disponibile da subito.
Verrà dato riscontro solo alle candidature conformi alla presente Job Description.
Per candidarsi, utilizzare unicamente il link al presente annuncio: candidature pervenute attraverso altri canali non saranno prese in considerazione
Branche: Buchhaltung/Prüfungswesen
Funktion: Sekretariat/Empfang/Allgemeine Dienstleistungen
Führungsperson: Nein
Anstellungsart: Festanstellung
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