Car Free Italia è una società che si occupa di servizi di mobilità, con un parco auto di proprietà di oltre 20 mln di €, il quale permette ai propri clienti di guidare un’auto nuova ogni anno con tutti i servizi inclusi come assicurazione Full Kasko, manutenzioni, cambio gomme, soccorso stradale, bollo, auto sostitutive ed altro.
Attualmente ricerca un Impiegato/a per l’Assistenza clienti.
I nostri dipendenti sono la nostra forza e costituiscono un motivo d’orgoglio per l’azienda. Ecco perché offriamo loro retribuzione equa al loro livello di competenza e l’opportunità di crescere professionalmente ed economicamente all’interno dell’Azienda.
La risorsa si occuperà della gestione della clientela nel postvendita, organizzando i flussi legati alla prenotazione dei tagliandi, all’assistenza meccanica e ad altri servizi offerti dal programma di mobilità Car Free.
Il candidato ideale:
- Ha maturato una precedente esperienza nel Customer Service di almeno 2 anni;
- Ha un’ottima capacità di relazionarsi con i clienti sia telefonicamente sia via mail;
- Ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office
- Ha ottime doti di problem solving e decision making;
- Ha entusiasmo, grinta, intraprendenza e proattività
Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì